APP per iPad e iPhone in offerta, come individuarle ogni giorno per non perdere le occasioni

Ipad iPhone app in svendita

Ho scoperto diverse fonti per aggiornarmi quotidianamente sulle APP per iPad che vengono messe in super offerta con un costo molto ribassato o addirittura GRATIS con la raccomandazione dfa scaricare presto, perchèLele offerte scadono.

La mattina presto apro questi siti o APP e scorro l’elenco e la breve descrizione del contenuto e poi scarico quello che preferisco.

Le mie fonti di aggiornamento sono :

ATTUALISSIMO – sito interessante sempe aggiornato, questa pagina in particolare propone le app scontate del giorno, suddivise per iPad e iPhone, e consiglia applicazioni nuove o particolarmente interessanti. Una visita mattutina fà iniziare bene la giornata.

IPADDISTI – buona rubrica, dove trovo le 10 app per iPad scontate … di giornata e qualche altra app che in genere è simpatica, divertente, nuova, o molto utile. Uno sguardo di prima mattina per uno shopping gratis, è d’obbligo.

 iSpazio, che mi aggiorna anche in tempo reale sull’iPad, non solo in merito alle app, ma anche sulle novita del mondo APPLE. Personalmente preferisco questa seconda funzione, la prima pubblicizza per lo più app che non mi servono.

APPDELGIORNO che come dice il nome, evidenzia una app che fino a ieri era a pagamento e che diventa, in genere per pochi giorni, gratis.

Unaltra app che mi piace molto utilizzare è

uApps, che pubblica un elenco di app aggiornato minuto per minuto, appena vengono caricate su App Store sia perchè nuove, sia perchè appena scontate. Purtroppo è in inglese, ma se si vogliono le Primizie è unico!

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *