Dopo Ruzzle, ecco CANDY CRASH SAGA, mangia le caramelle che non ingrassano ;-)

Candy Crash Saga

Un nuovo gioco sta contagiando il web. Molto meno impegnativo di Ruzzle, più colorato e allegro. Si tratta di mettere assieme 3 o più caramelle dello stesso colore e di … mangiarle. I livelli sono moltissimi, e mano a mano le difficoltà aumentano, con barriere, frutta, nocciole, cioccolato. che bisogna mangiare, altrimenti impediscono la conclusione della partita.

Il gioco è gratuito, ma se si esauriscono le vite, o si aspetta un certo periodo di tempo per ricaricarsi, o si chiede agli amici di Facevbook l’aiuto o … si comprano a 0,89 € al pacchetto. Si può giocare con PC, telefonini ANDROID, e iPad, iPhone, basta scaricare la versione giusta.

L’ideatore del gioco è Riccardo Zacconi, un italiano che vive e lavora a Londra, è laureato alla LUISS e con i suoi giochi on line Mr. King ha sbaragliato tutti i concorrenti.

Il primo gioco King ad avere successo su Facebook è Bubble Saga, a cui fa seguito Bubble Witch Saga che, con i suoi 6 milioni di giocatori al giorno, comincia a monetizzare discretamente attraverso un modello freemium per il quale l’utente, tra varie opzioni, può anche decidere di comprare le vite necessarie per completare i vari livelli.

Ad Aprile del 2012 viene lanciato Candy Crush Saga invitando in prima battuta gli utenti che stavano già giocando a Bubble Witch Saga e partendo così da una immensa base di contatti.

Oggi 50 milioni di persone giocano ogni giorno  on-line ad uno dei giochi king ed in particolare a Candy Crush Saga. Tutti i giocatori danno la caccia a vite gratis e regali tra amici di FB e controllano le graduatorie.

Sono nati siti appositi per spiegare i trucchetti che si possono utilizzare per superare i livelli.

Buon divertimento, e mandatemi qualche vita …

LuxLucis

pensionata, con il pallino informatico, tecnologico, iPaddistico ...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.