Facebook APP CENTER è arrivato !

FACEBOOK nEGOZIO APP

Da oggi il negozio per scaricare APP scelte da Facebook è disponibile, la voce APP CENTER è comparsa in alto a sinistra al primo posto tra le APPLICAZIONI.
Dopo molte indiscrezioni e annunci questa mattina è comparsa la voce per tutti i 955 milioni di utenti iscritti a Facebook.

Con un clic ecco disponibili una serie di giochi ed applicazioni utili, scelte e selezionate per gli iscritti di Facebook. Un negozio virtuale simile all’ APP Store della Apple o a Google Play, che però si collega al social network ed ai nostri amici FB.

Le APP potranno essere utilizzate dai dispositivi con cuore iOS, Android, ecc e dunque tramite PC, Mac e altri dispositivi che supportano un browser per la navigazione. È improntato sul sociale e consente peraltro di verificare quali amici FB abbiano installato il programma che selezioniamo.

Il Facebook App Center è stato sperimentato inizialmente in alcuni paesi quali Australia, Canada, India, Irlanda, Nuova Zelanda, Sud Africa, Regno Unito e Stati Uniti, e successivamente anche in Brasile, Francia, Germania, Russia, Spagna, Taiwan e Turchia. Da questa mattina è disponibile in tutto il mondo e la notizia ha già suscitato molto interesse, commenti, critiche, sono già in rete, ma molti di più ne usciranno nelle prossime ore.

Caro Mark Zuckerberg, speriamo che la novità sia all’altezza delle attese e delle critiche … Adesso faccio un giro tra le app !

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *