Royal baby finalmente è venuto al mondo… Maschio !

Il bebè reale è nato

E finalmente la regina Elisabetta è diventata bisnonna per la terza volta e questo tanto atteso erede è nato alle 17.24 e pesa otto libbre e 6 once, poco meno di 4 kg. La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, sta bene ma resterà comunque in clinica almeno fino a domani, secondo quanto riferiscono fonti di palazzo

Con la nascita del nuovo nipote della regina cambia la linea di … Salita al trono.
L’erede è il terzo pronipote della regina, il primo nipote di Carlo d’inghilterra, e un giorno sarà re del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, ma non basta, anche . RE di Antigua e Barbuda, Australia, Bahamas, Barbados, Belize, Canada, Grenada, Giamaica, Nuova Zelanda, Papua Nuova Guinea, Saint Kitts e Nevis, Saint Vincent e Grenadine, Isole Salomone, Santa Lucia e Tuvalu.
Sarà il CAPO del Commonwealth e GOVERNATORE supremo della Chiesa d’Inghilterra, COMANDANTE in capo delle forze armate e SIGNORE dell’Isola di Man.
Quante cose aspettano questo piccolo bebè, chissà se le apprezzerà e se avrebbe preferito non avere tante aspettative attorno a lui? Il suo nome sarà comunque preceduto da ‘Sua Altezza Reale’
… E tutti dovranno chiamarlo così.
Buona fortuna piccolo Royal baby, ci hai tanto tormentato in questi mesi, adesso ancora il tormentone del nome, e poi forse dormiremo per un po’ tranquilli.

Share Button

One comment

  1. […] Tempo di crisi anche per il battesimo dii George Alexander Louis? […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *