Virus in azione. ALLARME ROSSO per i PC! Attenti alle mail.

Virus dnschanger

Ho ricevuto questa mail e in genere prima di inoltrare questi avvisi cerco in internet una conferma.

Molto spesso si tratta si bufale, archivio la mail e non diffondo.
In questo caso non ho trovato smentite, solo qualche copia dello stesso avviso.

E quindi lo pubblico e a attenti … Se poi avete notizie in merito sarò lieta di pubblicarle.

ATTENZIONE! IMPORTANTE! Allarme rosso per il computer. Si prega di far circolare questo avviso ai tuoi amici e contatti! Attenzione: nei prossimi giorni, non aprire nessun messaggio con un allegato denominato Archive (Windows Live), a prescindere da chi l’ha mandato a voi. Si tratta di un virus che brucia l’intero disco rigido. Questo virus proviene da una persona famosa che hai sul tuo lista e-mail, ed è per questo è necessario per inviare questo messaggio a tutti i vostri contatti.
Se si riceve una mail chiamata: aggiornamento di Windows Live, anche se è inviato da un amico, non aprire il computer e interrompere immediatamente questo aggiornamento. Questo è il peggior VIRUS annunciato dalla CNN.
E ‘stato classificato da Microsoft come il virus più distruttivo mai esistito. Il virus è stato scoperto ieri pomeriggio da McAfee. e non c’è alcuna possibilità di riparazione per questo tipo di virus. Egli distrugge semplicemente settore zero del disco rigido. Basta copiare e incollare questo messaggio e inviarlo ai tuoi contatti.

 

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *