Google compra Quickoffice

Google compra Quickoffice

Google ha acquistato il pacchetto di programmi di produttività QUICKOFFICE.

Siamo lieti di annunciare che Quickoffice è stata acquisita da Google!

Così scrive il CEO di QUICKOFFICE ai suoi clienti.

Il potente pacchetto di programmi per lavorare in ufficio e a casa e che comprende i più usati software del mondo, mette ora a disposizione della nuova proprietà un parco installazioni composto da circa 300 milioni di unità e un’utenza distribuita praticamente in tutti i paesi del Mondo; un successo dovuto in particolare alla compatibilità con i formati per Ms Word, Excel e PowerPoint.
Grazie a tale acquisizione, Google dovrebbe essere in grado di proporre una soluzione alternativa all’office automation targato Microsoft fornendo una soluzione per la mobilità adatta sia al lavoro d’ufficio che a quello domestico, senza dimenticare le esigenze legate alla formazione e alla didattica.

Così scrive ancora il CEO

Quando ci siamo imbarcati sulla nostra missione per diventare il leader mondiale in office productivity, sapevamo che stavamo assumendo una sfida enorme. Abbiamo lavorato molto duramente per costruire Quickoffice come un modo comprensibile a tutti e facilmente utilizzabile, senza soluzione di continuità e ancora potente utente per visualizzare, modificare, sincronizzare e condividere documenti ovunque, in qualsiasi momento.
Ora, noi stiamo inaugurando un nuovo capitolo con Google. Combinando la magia delle soluzioni intuitive di Google con potenti prodotti di Quickoffice, la nostra visione condivisa per sempre e ovunque produttività può solo crescere.
Il viaggio è stato a dir poco di incredibile. La nostra visione è solo diventatA più grande e il nostro impegno più forte. Desideriamo ringraziare sinceramente i nostri utenti e sostenitori nel corso degli anni; avete la nostra eterna gratitudine e vi invitiamo tutti a unirvi a noi nell’abbracciare questo prossimo capitolo.

LuxLucis

pensionata, con il pallino informatico, tecnologico, iPaddistico ...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.