Volunia c’è e sta lavorando per noi!

Proprio ieri sera mi domandavo “Che fine ha fatto Volunia?” il nuovo motore di ricerca tutto italiano, innovativo, rivoluzionario e che prometteva grandi cose. E per magia, o strana combinazione, questa mattina ho trovato la mail di risposta: “Come sta cambiando Volunia, importanti novità. La versione Beta aggiornata sarà disponibile il 18 maggio 2012 su www.volunia.com .

  • Questo aggiornamento include importanti cambiamenti disponibili da subito per i Power User e riassunti qui di seguito: Rafforzeremo le funzioni di ricerca attraverso l’integrazione nel sistema Volunia di uno dei principali motori di ricerca presenti sul mercato mondiale. Abbiamo deciso, pur continuando a portare avanti lo sviluppo del nostro motore, di mettere a disposizione un motore di ricerca primario, per consentire la fruizione di tutte le funzionalità di Volunia e di tutte le sue potenzialità.
  • Volunia avrà una nuova veste grafica, più funzionale e accattivante.
  • Metteremo a disposizione documenti più chiari ed esaustivi riguardanti le politiche di privacy e i termini e condizioni di utilizzo del servizio Volunia Abbiamo completamente rinnovato la nostra comunicazione online, sarà a tal fine inaugurato il nostro canale ufficiale (blog.volunia.com/it ) dove, se lo vorrai, sarai coinvolto in un sondaggio per la scelta di alcuni aspetti grafici legati alle mappe visuali. Sarà pubblicata una sezione Q&A rinnovata e sarà disponibile un servizio di newsletter.

Il 21 maggio 2012 annunceremo altre importanti novità riguardanti Volunia. Grazie a tutti per averci aspettato.

E noi aspetteremo ancora, ansiosi di vedere come funzionerà, e magari nel frattempoandremo ogni tanto a curiosare sul blog: http://blog.volunia.com/it/blog/

su facebook:

https://www.facebook.com/Volunia

Volunia

LuxLucis

pensionata, con il pallino informatico, tecnologico, iPaddistico ...