La storia dei  COVIDELLI si arricchisce con i Cuori COVIDELLI

La storia dei COVIDELLI si arricchisce con i Cuori COVIDELLI

Il COVID-19 torna più aggressivo della prima ondata ed è meglio stare il più possibile a casa, non avvicinare nessuno, non frequentare luoghi affollati e allora meglio dedicarsi ancora ai COVIDELLI.

Prima della ricorrenza dei morti portiamo alcuni COVIDELLI sulle tombe dei miei cari, sperando che non spariscano, sono cuori e gioielli troppo belli e potrebbero attirare qualche ladruncolo.

Dopo il rientro da Abano non ho l’ispirazione per creare nuove opere, il tempo non è favorevole alla resina epossidica, meglio integrare i miei passatempi con una nuova attività complementare.
L’ispirazione nasce dalla necessità di creare qualcosa per le prossime ricorrenze è così recupero un’idea di tanti anni fa, i cuori con feltro e con gomma EVA.

Un primo prototipo con il cartoncino rosso e bianco che avevo già a casa viene proprio bello e cosi acquisto diversi fogli di gomma Eva e di feltro.Cuore COVIDELLO

Il primo cuore in feltro è sulle tonalità della lavanda per utilizzare il nostro profumo NevyLux ottenuto dalla produzione estiva.

Cuore Lavanda
Cuore lavanda

Di tutti i colori, rosa, rosso, oro, argento … e la produzione si arricchisce on varie idee e varianti: possono essere contenitori per regali di Natale, semplici decori o profumatori per armadi !
Al lavoro !

LuxLucis

pensionata, con il pallino informatico, tecnologico, iPaddistico ...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.