L’altro giorno ho ricevuto un invito su facebook ad un Pic Knit Cafè … nel Parco della Villa. Non sapevo assolutamente cosa fosse, non sapevo che ci fosse addirittura un sito, ma l’invito a portare ferri da maglia ed uncinetto mi ha incuriosito. Ne ho parlato con la mia amica Rita, anche lei curiosa e sempre pronta a sperimentare attività nuove, e ieri abbiamo partecipato.
Ci siamo trovate un poco spiazzate, tutti più o meno si conoscevano già e avevano partecipato al primo incontro, e così siamo rimaste a guardare per capire come funzionano questi incontri.
Devo dire che l’iniziativa ci è piaciuta molto, come dice il sito è
Un appuntamento di knit cafè
all’aria aperta, sotto l’ombra dei meravigliosi e secolari alberi del romanticissimo Parco di Villa Coronini Cronberg a Gorizia: un’occasione per sferruzzare all’aria aperta, incontrarsi, fare nuove amicizie e annodare, simbolicamente e non, fili di passioni, ricordi e desideri.
Nonostante il tempo minaccioso ed alcune gocce di pioggia abbiamo continuato a fare i nostri lavoretti a maglia ed a uncinetto nella bella cornice del gloriette, noi poi purtroppo siamo dovute venire via prima.
Parteciperemo alla prossima, sicuramente indosserò uno dei capolavori a maglia che ho nell’armadio e non dirò a nessuno che non sono opera mia, ma me li fà la nonna Bubù.
Al prossimo mercoledì allora…
Pingback: itemprop="name">Yarn bombing – bombardamento di filati – a Gorizia?LuxLucis | LuxLucis
Bellissimo post, grazie! Lo abbiamo linkato nel nostro sito 🙂
Al prossimo mercoledì!