13 novembre ricorre la Giornata Mondiale della Gentilezza, lanciata attraverso una conferenza del 1997 a Tokyo e introdotta in Italia dal 2000. Numerose le iniziative in tutto il mondo e di anno in anno si stanno espandendo, arrivando in particolare anche negli aeroporti.
Una giornata da dedicare alla gentilezza in casa, in ufficio, a scuola, in ogni luogo frequentato e diffondere la cultura dell’essere gentili sempre ed ovunque, non costa nulla e si crea un clima migliore. Facciamo un sorriso a chi incontriamo, saremo ricambiati e renderemo bella la giornata.
La giornata della GENTILEZZA verra celebrata per la prima volta anche negli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa, SEA presenterà ufficialmente il progetto Airport Helper, nato per migliorare l’esperienza di viaggio del passeggero. Gli airport helper si riconoscono per una spilla apposita, con la scritta “Happy to Help”.il loro sorriso e la loro professionalità rappresenteranno un valido aiuto e un punto di riferimento per tutti coloro che transiteranno negli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa. Questa importante iniziativa è già attiva in diversi scali italiani ed europei tra i quali Lione, Parigi, Roma, Monaco, Tolosa, Napoli e Bologna.
Un sito da visitare per imparare ad essere gentili e migliorare la nostra capacità di esserlo e GENTLETUDE
Grazie, molto gentile.
Per motivi vari ho trascurato un pò il sito, ma riprenderò a curarlo.
A presto
Codesto intervento mi trova senza dubbio d’accordo.
Generalmente il blog http://www.luxlucis.it è scrittooggettivamente in modo efficace, mi piace.
Complimenti, a risentirci!
ulteriori suggerimenti sono accessibili a questo indirizzo web