Il Libraio, una rivista gratuita tutta di libri 2

Nel mio precedente articolo ho parlato de Il Libraio, la rivista che ogni mese ci informa gratuitamente delle novità in libreria.

Libri appena pubblicati o in corso di pubblicazione vengono raccontati in modo molto accattivante, tanto da convincere gli appassionati di lettura ad acquistare il nuovo prodotto. Spesso vengono pubblicate alcune pagine che consentono di capire se lo scrittore può piacerci o meno. Vi sono anche riedizioni di libri che rappresentano dei classici della letteratura mondiale.

Oggi mi è arrivata la copia di dicembre e mi sono subito appassionata ad alcuni romanzi storici e thriller che sembrano essere adatti a me.

In particolare, sicuramente comprerò o mi farò regalare l’atto finale della trilogia di Glenn Cooper “I custodi della Biblioteca” devo sapere cosa succederà il 9 febbraio 2027.

Una storia che mi incuriosisce è quella di Alice Allevi raccontata da Alessia Gazzola. Non ho letto il primo libro ed è già in libreria il secondo. Mi piacerebbe leggerli…

In questa copia del Libraio c’è veramenta una vasta scelta di libri di ogni genere. Storie vere o romanzi fantastici, polizieschi, storici, classici.

Anche Regalo di Nozze di Andrea Vitali mi sembra un romanzo interessante ambientato nell’Italia del boon degli anni sessanta.

Se non l’avete ancora fatto vi consigliodi visitare il sito de ‘IL LIBRAIO’ e magari di farvi inviare le riviste omaggio.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *